fatto da me

diventa protagonista del cambiamento

di cosa si tratta?

Fatto da me è un’iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Associazione Progetto Mozambico Onlus.

La nostra esperienza di questi anni nella realizzazione di mercati per l’associazione, ha visto la partecipazione di moltissime persone che hanno collaborato attivamente e che ci hanno proposto idee e modelli da realizzare. Anche chi ha acquistato i nostri prodotti ha sempre apprezzato la cura e l’attenzione dei particolari. Abbiamo capito che esiste “un mondo di persone” disposte e disponili ad investire il loro tempo per la realizzazione di manufatti e iniziative che possano finanziare i nostri progetti in Mozambico.

 

 

l'obiettivo

L’obiettivo di FATTO DA ME è rendere il maggior numero di persone protagonista dei nostri progetti e finanziarli con quello che ognuno sa fare meglio: chiunque sappia realizzare qualcosa (cucinare? artigianato? cucito? ferri e uncinetto? spettacoli?) e abbia amici/parenti con cui scambiare il suo prodotto con un’offerta può partecipare

cosa devi fare per cominciare

1 L’IDEA ! 

Individua quello che vuoi realizzare, quello che sai fare meglio, che tutti ti hanno sempre detto “Come lo fai bene tu, nessun altro!”

2 AVVIAMO L’INIZIATIVA

Contattaci allo 0514152546 o all’indirizzo fattodame.pmo@gmail.com ed esponici la tua idea.  Pubblicheremo la tua iniziativa nella nostra pagina del sito pmofatto da me.

3 MATERIALI PROMOZIONALI

Invieremo a casa tua i volantini e gli adesivi di “Fatto da me” nel numero richiesto in modo tale che tu possa promuovere la tua iniziativa e ai tuoi interlocutori risulti chiara la finalità.

4 LA RACCOLTA FONDI

 

5 VERSAMENTO DEL RICAVATO A UN PROGETTO

Quando avrai distribuito, in cambio dell’offerta da te decisa, i tuoi prodotti, potrai effettuare con bonifico il versamento sul conto dell’associazione con la causale Offerta Fatto da me – indicando il progetto da te scelto che vorrai pertanto finanziare.

 

 

DOMANDE E RISPOSTE

Posso recuperare le spese che ho avuto?

Se la realizzazione dei tuoi prodotti ti costringerà a sostenere spese potrai liberamente scegliere se decurtarli dall’offerta.

Pubblicherete la mia iniziativa?

In qualunque momento potrai inviarci una foto della tua iniziativa e noi la pubblicheremo nella pagina del sito e la conserveremo tra le iniziative realizzate.

HAI BISOGNO DI QUALCHE IDEA?

Fatto da me può essere tantissime cose, sia manufatti che prodotti alimentari. Può essere una merenda o una cena con amici (fatta da te…!!), la tua marmellata o passata di pomodoro!

 

 

 

IL MIO GELATO o PIZZA PARTY

Cosa c’è di più buono per una bella merenda con il tuo gelato o la tua pizza? Farai felici grandi e piccini!

volontari

iniziative avviate

progetti sostenuti

Questo progetto è sostenuto dalle tue mani.

Donazioni private

Grazie al contributo di famiglie e imprese